Top

Stor Kunst Great art

Il progetto Stor Kunst (Great art) è nato con l’intento di selezionare una serie di artisti (noti e non) attraverso un sito internet www.stor-kunst.dk per una collettiva nella galleria Stor Kunst, appunto, di Copenhagen.

Per incoraggiare i possibili artisti a partecipare, è stata realizzata un’azione di Guerrilla Marketing in giro per la città. Sono stati applicati dei poster/passepartout sui graffiti e la street art, quasi un tributo a questo genere di questa forma artistica, stimolando la percezione che, alla fine, tutto è arte, tutti possono produrre arte… (sic!)

Il feedback è stato positivo: 500 lavori caricati sul sito, più di 10.000 visitatori in tre settimane, utilizzando come canale di promozione esclusivamente questo.
Ovviamente ha colpito il target giusto.

 

 

Advertising Agency: Plant, Copenhagen, Denmark
Creative Director / Copywriter: Thomas Nørgaard
Art Director: Mathias Høst Normark
Released: October 2009

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment