Amiche designer, vi state per sposare? State impazzendo fra preparativi, scelta del ristorante, del vestito, delle damigelle?
Il tipografo si rifiuta di stamparvi le partecipazioni in Helvetica Neue? La strategia di comunicazione basata sul Buzz non dà gli esiti sperati, anche perché il vostro target di riferimento è troppo vasto e disomogeneo (amici/famiglia di lui vs amici/famiglia vostre)?
Non disperate.
Almeno su un aspetto del vostro matrimonio potete contare sul vostro stile personale e la vostra professionalità. Infatti (udite! udite!) per coordinare l’immagine dell’evento, partendo dalla scelta degli abiti al colore delle bomboniere, dall’addobbo in chiesa/comune, allo stile del pranzo, la Pantone ha creato una mazzetta di colori ad hoc per il matrimonio.
Al prezzo di soli 35,00 dollari, aggiornata di stagione in stagione, la PANTONE WEDDING™ è la mazzetta di colori pensata per lo shopping di moda in vista delle nozze.
Distribuita da The Dessy Group, sul sito è presente anche una galleria di colori e abbinamenti per aiutare i futuri sposi a scegliere i toni di colore che caratterizzeranno il loro matrimonio, per coordinarli con tutto il necessario da acquistare presso fornitori (fiorai, ristoratori, cartolerie ecc.).
E per ogni mazzetta acquistata, in omaggio una shopper a tema!
Finalmente uno strumento per rendere il nostro (eventuale) matrimonio in un evento con un’art direction con i fiocchi 🙂
approfondimenti
PANTONE WEDDING ™ color guide – www.dessy.com
[ad#468×60-bianco]
[ad#468×60-bianco]
olminide
parole sante!
This comment was originally posted on FriendFeed