Top

Fare shopping con Twitter

Sunrise-4Anche Twitter sperimenta nuovi servizi, cavalcando l’onda del suo successo e della sua versatilità.

Il nuovo servizio Earlybird, appena annunciato e non ancora del tutto operativo, si avventura nel campo dello shopping online e consentirà agli utenti di fare acquisti con negozi digitali e tradizionali.

Seguendo l’account @earlybird, si verrà a conoscenza di offerte da cogliere al volo, realizzate esclusivamente per i twitter user da una serie di partner precedentemente selezionati!
Non solo metaforicamente da cogliere al volo, infatti le offerte saranno limitate sia come disponibilità numerica che temporalei.

Per ora le offerte saranno solo sul territorio statunitense, e se il servizio prenderà piede, è previsto di estenderlo anche in altri paesi, magari con la possibilità di selezionare anche la categoria merceologica preferita.

Qui il tweet ufficiale: What is @earlybird?

Finalmente un modello di business per l’uccellino azzurro?

[ad#468×60-bianco]

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Comments

  • _NippleCripple_
    9 Luglio 2010

    http://bit.ly/atWyLB shopping con twitter 🙂

    This comment was originally posted on Twitter

  • Tiragraffi
    22 Luglio 2010

    E’ Walt Disney Studios il primo brand a sfruttare @earlybird, l’account creato da Twitter che propone offerte speciali, limitate nel tempo e localizzate di aziende e brand che possono essere sfruttate da chi ne segue costantemente i tweet.
    Nel caso specifico ad esempio i followers statunitensi di @earlybird o @DisneyPictures possono ottenere 2 biglietti al prezzo di uno per una proiezione di The Sorcerer’s Apprentice (in Italia L’apprendista stregone).

    [ leggi il resto su Marketing Non Convenzionale – Ninja Marketing ]

Post a Comment