Nonostante si dica che il brainstorming è una tecnica che non funziona, proponiamo un divertente decalogo da seguire tassativamente per la sua buona riuscita, da applicare soprattutto nelle classiche agenzie di comunicazione 🙂
- l’account non entri in continuazione ricordando scadenze.
- l’account non entri informandosi con un ansiogeno “come va?”.
- l’account non entri.
- il direttore creativo inviti anche gli altri creativi.
- il direttore creativo non bocci tutte le idee non sue con motivazioni vaghe e dogmatiche.
- il direttore creativo non si invaghisca dell’account (altrimenti la fa entrare).
- il creativo di turno non faccia in continuazione battute a doppio senso.
- l’amministratore non entri con l’idea del secolo.
- l’amministratore non entri ricordando quanto costi il vostro “fare nulla”.
- l’amministratore non entri.
[ via Creativo di merda ]
valentina cinelli
i bei tempi del lavoro in agenzia, dove le lotte senza quartiere fra creativi e account erano all’ordine del giorno… 🙂
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ndstr
@alwonttell RT @tiragraffi: Il decalogo per un brainstorming di successo http://t.co/t2oJGaJ ;_) Dovremmo stamparlo e affiggerlo in bacheca
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