Molte aziende hanno capito quanto sia importante l’ascolto del proprio “pubblico”, per capirne le esigenze e per realizzare un’offerta di servizi sempre migliore. Anche ING DIRECT con il suo magazine di dedicato al risparmio si rinnova in questo senso, e cambia veste grafica, contenuti, nuove rubriche tutte da scoprire e tanti vantaggi per i membri (www.vocearancio.it).
Oltre a sfoggiare una grafica rinnovata nella sezione magazine, che rende più facile e intuitivo l’accesso alle sezioni dall’home page, VoceArancio propone contenuti inediti ogni giorno.
Accanto ai consueti articoli dedicati al risparmio e alle nuove tendenze (Focus), ci saranno infatti tre nuove rubriche con infografiche, video e curiosità:
- Piccole cose, che illustra utili pillole di risparmio attraverso simpatiche vignette.
- A colpo d’occhio, che rappresenta graficamente confronti curiosi comprensibili, appunto, in una sola occhiata.
- In 30 secondi, che racchiude video che raccontano in modo veloce curiosità supersonaggi, aziende o fenomeni distintisi per innovazione e genialità.
Rimangono inoltre gli Appunti, che raccolgono citazioni e notizie curiose, il sondaggio della settimana, le sezioni dedicate alla rassegna stampa (Rassegna stampa) e alle uscite In libreria eIn edicola.
Gli utenti possono condividere tutti i contenuti sui principali social network (Facebook, Twitter, MySpace, Messenger, Delicious etc.) o inviarli via email attraverso i tasti di share presenti su ogni elemento della pagina.
Come già detto, VoceArancio si trasforma sempre più in community. Gli iscritti possono infatti accedere asconti e proposte esclusive nella sezione Le tue offerte, che li aiutano a risparmiare in modo intelligente e spendere meglio i propri soldi. Per il periodo estivo le proposte saranno dedicate ai viaggi e alle vacanze.
Iscrivendosi alla newsletter, infine, i lettori parteciperanno alla nuova edizione del concorso Vinci con VoceArancio, che mette in palio ogni giorno un buono acquisto Media World del valore di 50€ e 3 maxi buoni acquisto del valore di 300€ all’estrazione finale.
Chi è già iscritto a VoceArancio potrà partecipare invitando gli amici ad unirsi alla community: più amici si iscriveranno, maggiore sarà la possibilità di vincere.
[ad#468×60-tiragraffi]
approfondimenti
vocearancio.ingdirect.it
www.ingdirect.it
www.facebook.com/INGDIRECTItalia
twitter.com/INGDIRECTItalia