Top

Don’t Fake

Per combattere la cattiva abitudine di molte agenzie di creare campagne esclusivamente per vincere premi, a discapito della comunicazione del cliente o dell’eticità del lavoro, nell’ambito dell’International Festival of Advertising and Marketing “White Square” è stato creato il premio Don’t Fake (al quale possono partecipare solo le agenzie in Israele entro il 19 marzo) per giocare appunto sugli annunci fantasma.

Il collaborazione con Forbes Magazine, la campagna ha avuto inizio con un finto brief inviato a tutte le agenzie, con la richiesta di creare una campagna contro la creazione di campagne fake, seguito da una campagna stampa.

 


 

 

Advertising Agency: Mizbala, Israel
Design Agency: Hooligans
Executive Creative Director: Dori Ben Israel Kario
Copywriter: Peter Jay
Managing Partners: Max Shcherbakov, Sahar Lewenstein
Design: Miriam Moshinsky
Project Manager: Yaarit Rosenfeld
Coding: Guy Tzaban
White Square Festival PR Manager: Evgeniya Leonova
PR Agency: Ronnie Hassid, Ofir Auslander
Forbes Publishers: Rafi Rosenfeld, Nir Barzilay
Forbes Editor-in-chief: Simon Tetro

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment