Tipp-Ex®, leader Europeo nel mercato dei correttori e brand del Gruppo Bic, torna alla ribalta con una nuova campagna interattiva su YouTube che ci sorprenderà quanto quella della prima stagione.
“Il Cacciatore e l’Orso” Stagione 1 ha infatti conquistato il mondo digitale generando oltre 50 milioni di visite sulla pagina YouTube. Considerata rivoluzionaria nel mondo pubblicitario, la campagna si è aggiudicata più di una ventina di premi.
Se nella prima edizione gli utenti erano invitati a Cancellare e Ri-scrivere la storia dei protagonisti… ora è giunto il momento di Cancellare e Ri-scrivere la Storia del Mondo!
L’agenzia francese BUZZMAN ha creato per la comunicazione virale una serie di divertenti episodi in cui il Cacciatore e l’Orso festeggiano il loro compleanno in diverse epoche.
Gli utenti avranno la possibilità di ambientare la festa scegliendo il momento storico desiderato, semplicemente cambiando la data sulla pagina YouTube, attraverso il correttore Tipp-ex® Mini Pocket Mouse.
La campagna è on air da ieri 12 Aprile, ed è possibile scoprire tutti gli episodi su http://www.youtube.com/tippexperience2.
Tipp-Ex
Marketing Director Europe: Alexis Vaganay
Marketing Manager Europe: Nathalie Hoffherr
Senior Product Manager Europe: Evita PanteleonBuzzman
Creative Director: Georges Mohammed-Chérif
Agency Manager: Thomas Granger
Conception: Tristan Daltroff
Artistic Director: Louis Audard
Project Manager: Olivier Lopez, Marion Quesada
TV Producer: Vanessa Barbel, Elodie Poupeau
Digital Production Manager: Laurent Marcus, Julie Bourges
Community Managers: Huber Munyazikwiye, Julien Scaglione
Film Production: les Télécréateurs
Web Production: Les 84