Top

Venti centimetri di piacere

Il design in cucina applicato al mondo degli utensili ci sta stretto, e ci si è giocato fin troppo con il binomio eros/cibo.
È ora di rivolgersi direttamente al food design senza più allusioni.

Sono finiti i tempi di “Ambrogio, avverto un leggero languorino”. Tutt’altro che leggero, questa volta abbiamo un “grande” languorino.
Il team di UNINDECENT ha risolto il problema: 20 centimetri  di cioccolato dark ghanese, ripieni di… – qualunque cosa sia, lo desidero –.

Il liquido del ripieno, fuoriesce dalla testa come una sorpresa cremosa e lo troviamo nei gusti di  menta fresca, arance di Valencia, pere Williams, liquore Mozart, Cointreau o Irish Coffee.

È’ realizzato a Barcellona, in Spagna in una fabbrica di cioccolato (che ci sia Willy Wonka dietro tutto ciò?) e promette un’indimenticabile esperienza di estasi al cioccolato puro.
Tuttavia, qualsiasi tentativo di giocare con lui e metterlo in luoghi insoliti, può rendere le cose problematiche. A meno che non sia la bocca…

Verrà consegnato in un contenitore termico che terrà “solido” il cioccolato esterno, mantenendo invece cremoso al punto giusto il ripieno.

Se stai ancora inutilmente chiamando Ambrogio per saziare il tuo languorino, lascia stare, e ordina direttamente online nello Shop.

 

8-inches-chocolate-cock-barcelona-grateful-grapefruit-01

8-inches-chocolate-cock-barcelona-grateful-grapefruit-03

8-inches-chocolate-cock-barcelona-grateful-grapefruit-02-1024x648

8-inches-chocolate-cock-barcelona-grateful-grapefruit-04-1024x672

[ via GratefulGrapefruit ]

Spesso intrappolato su Tumblr (ucciucci), o a sbirciare case altrui per TripAdvisor ( avendo già dato con airbnb et similia ).

Post a Comment