Top

Euro2012 secondo LEGO

Vi ricordate la bellissima campagna della LEGO con i mattoncini assemblati in modo da formare dei personaggi famosi dei cartoon? L’agenzia  tedesca Jung von Matt ci riprova, proponendo questa volta le squadre di calcio degli ultimi Europei 2012.
Delizioso… 🙂

 

 

Advertising Agency: Jung von Matt, Hamburg, Germany
Executive Creative Directors: Deneke von Weltzien
Creative Director: Karsten Ruddigkeit
Art Director: Reza Ramezani
Copywriters: Johannes Milhoffer
Designer: Daniel Zier
CG-Artists / CG-Photography: Matthias Christen, Florian von Behr, Faruk Heplevent, The Scope Digital Studio
Account Director: Marc-Olaf Duncker

[ via ibelieveinadv.com ]

 

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment