L’ultimo spot della Fiat per gli Stati Uniti mostra una versione moderna dei migranti nostrani, con una serie di Fiat 500 che si tuffano in mare per raggiungere New York., sulle note di “Torna a Surriento” di Ernesto De Curtis in una cover di Arianna and Pitbull
“‘Immigrants’ racconta la rinascita della Fiat in America, in un modo smart, inaspettato ed elegante, presentando al pubblico il nostro portafoglio prodotti. Siamo orgogliosi e grati di essere nuovamente tornati in questo paese e abbiamo voluto catturare l’attenzione dello spettatore in un modo d’impatto, visivamente accattivante e divertente, rafforzando nel contempo la nostra origine italiana” ha affermato Olivier François, responsabile del marchio Fiat e Chief Marketing Officer presso il gruppo Chrysler.
Sicuramente uno spot elegante e d’impatto, dove lo stereotipo italiano è sfruttato in maniera divertente (e tralasciando polemiche sulle ultime scelte dell’azienda).
[youtube]http://youtu.be/dn4XiiGoOms[/youtube]
From Italy to the United States, the FIAT 500 is sure to attract attention