Top

Impresa Semplice torna in tv con Republic

Da domenica 9 settembre, Impresa Semplice di Telecom Italia ritorna in comunicazione conRepublic e con l’ inconfondibile simbolo, il braccio destro rosso. L’offerta proposta è destinata a favorire l’accesso per chi lavora – piccole e medie imprese, liberi professionisti, esercenti – ai vantaggi, l’affidabilità, la convenienza e l’assistenza tipiche di Impresa Semplice: un risparmio fino al 50% sulle tariffe di fisso e mobile.

La campagna, on air su Sky con spot da 30” e 15″, pur mantenendo i classici elementi di comunicazione di Impresa Semplice, il bianco e nero, il non testimone, il braccio rosso, propone una decisa virata stilistica verso un mondo fashion e un look beauty. La mano registica e fotografica diPaolo Gandola si sente nella scelta delle inquadrature, negli elementi architettonici inconsueti (vedute iper moderne di Barcellona), e nei dettagli di abbigliamento creati ad hoc. Un mondo popolato di braccia rosse nel quale il non testimone Giuseppe Cantore, l’unico in città senza braccio destro rosso, si muove con le consuete perplessità e simpatia e ovunque volga lo sguardo, vede la promozione con il risparmio fino al 50%. Lo vede scritto sui cartelli delle vie, i segnali stradali, le strisce pedonali, le targhe delle auto, i vestiti delle passanti. Impossibile ignorare un’offerta così.

Per la campagna tv l’agenzia è Republic; creatività firmata dai direttori creativi esecutivi Roberto Scotti Lorenzo Zordan. Regia e fotografia di Paolo Gandola, cdp Buddy Film, producer Alessio Gramazio.

Post a Comment