Top

Quattro soggetti per la campagna istituzionale del Salone Franchising Milano 2012

E’ partita in questi giorni la campagna istituzionale del 27° Salone Franchising Milano, che si svolge a Fieramilanocity dal 9 al 12 novembre prossimi.

Una campagna dedicata ai quattro principali target del Salone, con altrettanti messaggi chiave che esprimono i contenuti e le proposte che la fiera offre durante le quattro giornate milanesi: i giovani e le giovani che vogliono diventare imprenditori, le donne che cercano una alternativa tagliata su misura per lavorare conciliando la famiglia; coloro che sono già impegnati nel commercio e che prendono in esame il franchising come alternativa per crescere o che decidono di cambiare attività, magaridopo una carriera aziendale; infine i grandi investitori.

Il Salone Franchising Milano, organizzato da RDS&Company, offre a questi target circa 200 proposte di business, impresa, auto impiego per proporre opportunità concrete a chi vuole investire e a chi cerca la propria strada nel settore.

Realizzata dall’agenzia Co.Mo.Do., la comunicazione è declinata sulla stampa nazionale economico-finanziaria e su internet ed è articolata in quattro soggetti.

Numerose e di prestigio le media partnership che ha siglato il Salone Franchising Milano per questa edizione: da Class Editori, che sarà presente in particolare con il canale Class CNBC per approfondimenti sull’evento, a Radio Number One, quale radio ufficiale della Franchising Factory – il laboratorio che offre consulenza gratuita nei giorni di manifestazione a franchisor e franchisee – alle testate di TVN Media group, Advertiser e Pubblicità Italia, a quelle di settore Millionaire e AZ Franchising, oltre a MarkUp, GDO Week, Imago Shop&Fair, L’Arreda Negozi, Comunicando, Infofranchising, Distribuzione Moderna e Corriere Informazione.

 

RDS & Company, l’organizzazione

RDS & Company che organizza dallo scorso anno il Salone con la collaborazione di Fiera Milano, è una realtà con vasta esperienza nel settore della distribuzione, del retail e del franchising. Offre servizi di consulenza aziendale, pianificazione strategica e corporate finance. E’ un partner consolidato sul mercato italiano nell’ambito delle strategie distributive e del rapporto azienda-mercato, assistendo i clienti nella pianificazione strategica di interventi di consulenza mirati e nella loro successiva implementazione. www.rdsconsulting.it

Post a Comment