Pubblicità Italia nell’ambito del premio Child The Guardian ha conferito una menzione speciale allo spot ‘Basta poco’ di Ikea Italia Retail dell’agenzia 1861united.
Child The Guardian, un premio per la pubblicità dei bambini organizzato da Terre des Hommes, che ha premiato tre spot, una campagna stampa e affissioni e un’operazione sul web. L’ong ha presentato in anteprima la Carta di Milano, un documento redatto da oltre 70 esperti per migliorare la qualità della comunicazione pubblicitaria nel rispetto dei bambini
Questa la motivazione: “Un brand che nella sua comunicazione riesce a fotografare i cambiamenti della società e che in questo caso promuove una piccola rivoluzione per far uscire gli italiani dalla crisi. `Basta poco per cambiare´ parte dalla gente, dal dialogo, dalla scoperta di nuovi social network e non si dimentica di fare appello alla più grande forza dei bambini: la fantasia”.
E noi ci associamo alla motivazione 🙂
[youtube]http://youtu.be/krGtOHpjL4I[/youtube]
[ via pubblicitaitalia.it ]