Abbiamo già avuto modo di parlare di tutte quelle richieste assurde che i professionisti della comunicazione ricevono da parte di clienti poco preparati o addirittura ignari delle assurdità che vanno a reclamare.
Un esempio tutto italiano è Amo il web (non ricambiato), un piccolo ma esilarante blog che raccoglie “piccoli aneddoti e stralci di conversazioni nel mondo digitale”, in quale in poco più di un anno è diventato un vero successo.
Ma anche all’estero l’ironia non manca (o almeno la rara arte di riderci su). In Irlanda, una community di creativi ha deciso di creare una serie di poster, trasformando in divertenti visuale le richieste assurde collezionate dai propri clienti. L’intera gallery è visibile su sharpsuits.net.
Dallo humor alla beneficenza.
Tutti i poster in formato A3 sono in mostra e in vendita per 10,00 euro, e il ricavato andrà al Temple Street Children’s Hospital.
Forse abbiamo finalmente trovato un valido motivo per apprezzare (e sopportare) le assurdità dei nostri clienti 😉
Amoilweb
Grazie per la citazione, cari amici. Diciamo che si tenta di sopravvivere supportandoci a vicenda tra Amanti del web, non ricambiati. Una sorta di sostegno a distanza vicendevole, insomma.