Top

Musica, fiabe e cinema nella nuova campagna della LEGO

Anche se con il cambio di agenzia (dalla Jung von Matt di Amburgo alla  canadese Brad di Montréal) la fortunata campagna “Imagine” della LEGO continua.
Dopo aver giocato con i fumetti e cartoni animati e, strizzando l’occhio agli adulti, con le squadre di calcio degli Europei 2012, ecco che la LEGO ripropone l’ennesima campagna dove il soggetto da indovinare nella composizione dei mattoncini sono canzoni, gruppi musicali, film e favole classiche per bambini.

I poster sono 55 come gli anni dalla nascita della società danese, e le immagini sono state pubblicate sulla pagina Facebook di LEGO con rispettive soluzioni… (ma se non ce la fate ad aspettare, clickate su ogni immagine e avrete la risposta) 😉

 

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment