“Topolinizziamoci” per gli 80 anni dello storico settimanale a fumetti di casa Disney
È on air la campagna istituzionale di Topolino, lo storico settimanale a fumetti di casa Disney che il dicembre scorso ha festeggiato i suoi primi 80 anni.
La campagna invita a “topolinizzarsi”, cioè a non perdere, ogni mercoledì, l’appuntamento in edicola, su iPad e su iPhone con un magazine ricco di storie a fumetti e straordinarie avventure, lasciandosi travolgere dalla fantasia e dal divertimento.
[youtube]http://youtu.be/ULDJNdVXu8U[/youtube]
La campagna, che proseguirà fino al 7 aprile, si declina sulla stampa con tre soggetti, pianificati su Corriere della Sera, TV Sorrisi e Canzoni, Di Più, Di Più TV, Diva e Donna, Settimanale Nuovo, F e tutte le testate Disney; sono previsti spot da 15 secondi in onda su Disney Channel, Disney XD e Super!, oltre a una campagna web con banner e video su giochi.it, Topolino.it e FaceBook.
Credits
Agenzia: Now Available
Direttore creativo: Marco Peyrano
Art Director: Matteo Ruisi
Copywriter: Paolo Platania
Account Supervisor: Claudio Grandi
Account: Alberto Rech
Fotografo: Luca Perazzoli
CDP Spot TV: Balalò