Con Wall & Decò la fotografia e il design diventano carta da parati
Con il catalogo Wall & Decò la fotografia e il design diventano carta da parati, creando un binomio nuovo, ricco di nuove ed infinite personalizzazioni.
Non più solo uno stesso schematico motivo ripetuto ad ogni giunta, ma la riproduzione perfetta di immagini di grandi dimensioni in grado di creare l’effetto di uno schema unico su tutta la superficie murale.
Wall&Decò è un’ispirazione creativa che gravita in equilibrio costante tra progettazione e design, iperrealismo fotografico e grafica, ricerca e immediatezza formale, una fresca rivoluzione che travolge e rinnova l’ormai superato concetto di carta da parati e arriva alla creazione di soluzioni per il rivestimento murale dallo stile unico e dal forte impatto visivo.
Non più carte dai toni neutri, dai soggetti reiterati e monotematici o dal grafismo esasperato, ma soluzioni che sono il risultato di un’approfondita ricerca dei materiali e del loro potenziale decorativo, dei soggetti e della loro futura collocazione. Da sottolineare la totale flessibilità degli articoli, che permette di personalizzare i soggetti e ritrovare al loro interno tracce della propria storia personale.
Vinilici, lavabili e di facile montaggio, i rivestimenti Wall&Decò sono dotati di certificazione ignifuga e retro in TNT, elemento che garantisce massima stabilità e praticità di montaggio.
Unica nel suo genere anche una collezione per ESTERNO e per Ambienti Bagno e Doccia.
Durante il Salone e nel Fuorisalone 2013 sono state create una serie di installazioni realizzate con le carte da pararti Wall&Decò. Un percorso per scoprire sorprendenti effetti grafici dalla grande emozione scenica in 16 diversi stand del Salone e presso 7 mete del fare e del sognare al Fuorisalone 2013.
Approfondimenti
Sito – www.wallanddeco.com