In questa presentazione Jeremy Waite, head of social strategy di ADOBE EMEA riassume gli ultimi 100 anni di advertising, non tanto studiando le campagne memorabili, ma attraverso l’evoluzione dei canali e il ROI.
In questa presentazione Jeremy Waite, head of social strategy di ADOBE EMEA riassume gli ultimi 100 anni di advertising, non tanto studiando le campagne memorabili, ma attraverso l’evoluzione dei canali e il ROI.
Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.
In occasione della 27ª edizione delle Giornate FAI di Primavera, si rinnova la collaborazione tra l'Armando Testa e il FAI
Per il lancio in Australia della nuova linea di caffè sostenibili Lavazza ¡TIERRA!, Bio, Single Origin Peru’ e Brasile, Armando
La digital unit di Armando Testa ha scelto una sintesi visiva d’impatto: due banane affiancate ricordano la forma di un