Top

La più bella pubblicità per un funerale

Siamo abituati al  23232323 blu su fondo bianco, cartelloni pubblicitari che se presentano tricromia possiamo definire accattivanti, ma questa è la migliore pubblicità per un servizio funebre, dell’agenzia I&S BBDO di Tokyo creata per Nishinihon Tenrei che ha richiesto una pubblicità non convenzionale, che non fosse il solito bianco e nero, e se ci và di lusso un pizzico di grigio.

Rappresenta in scala reale lo scheletro umano, composto da fiori pressati, a rappresentare cosa resta (di noi) dopo la morte.

 

 

[box type=”info”]Advertising Agency: I&S BBDO, Tokyo, Japan
Creative Director: Mari Nishimura
Copywriter: Mari Nishimura
Art Director: Naomi Hou
Designer: Naomi Hou[/box]

[ via Spoon&Tamago ]

Spesso intrappolato su Tumblr (ucciucci), o a sbirciare case altrui per TripAdvisor ( avendo già dato con airbnb et similia ).

Post a Comment