#condividiunacocacola ora anche in TV
Dopo il teaser della campagna online, dal 2 giugno è on air lo spot tv ‘Condividi una Coca Cola’.
Con il progetto ’Condividi una Coca-Cola’, il logo sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero viene sostituito, fino ad agosto, dai 150 nomi propri più diffusi in Italia (da Alessandra a Valentina, da Andrea a Stefano), ma non solo. Protagonisti anche i nomi generici (mamma, amico, il prof, la squadra) e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori (Lo Zio, Il Socio”, Il Fenomeno, La Vip, La Stilosa, Il Genio).
A supporto del progetto è stata ideata una campagna integrata di marketing, che ha visto il coinvolgimento di diversi canali. La fase teasing della campagna, che si è da poco conclusa, puntava a coinvolgere, attraverso un’attività di brand pr, diversi influencer. Più di 20 milioni le impression (tra Twitter, Facebook e Instagram) e tre video teaser dedicati al progetto postati sul canale YouTube di Coca-Cola.
I due spot televisivi, i radiocomunicati, la campagna stampa, affissione, le attività di comunicazione sul web e sui social media, sono state realizzate da McCann Worldgroup. La pianificazione è curata da Starcom Italia.
Previste anche attività di comunicazione all’interno dei punti vendita.
[youtube]http://youtu.be/3PIYHvo0WpY[/youtube]