Deliziosa campagna IKEA per le sue soluzioni di storage casalingo.
[box type=”info”]Advertising Agency: JWT, Warsaw, Poland
Creative Director: Mariusz Pitura
Art Director: Michal Sek
Copywriter: Tomasz Bujok[/box]
Deliziosa campagna IKEA per le sue soluzioni di storage casalingo.
[box type=”info”]Advertising Agency: JWT, Warsaw, Poland
Creative Director: Mariusz Pitura
Art Director: Michal Sek
Copywriter: Tomasz Bujok[/box]
Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.
Ogni anno IKEA distribuisce oltre 200 milioni di copie del suo catalogo, rendendolo "uno dei libri più letti al mondo". Per
Come ogni anno ad agosto inizia la trepidante attesa del nuovo catalogo Ikea, una pubblicazione diventata ormai un'istituzione. Ma in giro
Non solo social media, in occasione del Capodanno cinese Digital Retex ha realizzato per IKEA una campagna adv su WeChat,