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Samsung Galaxy S4 Active: il test più estremo

Samsung lancia il nuovo Galaxy S4 Active con una campagna viral firmata Mosaicoon. Il video, il cui concept è “S4 Active è adatto alle situazioni più imprevedibili”, presenta uno “stress test” del prodotto molto particolare che ha come protagonisti un gruppo di bambini vivaci e ha raggiunto oltre 100.000 visualizzazioni dopo appena 48h dal suo lancio sul canale ufficiale di Samsung Italia su Youtube, per un totale di 550.000 visualizzazioni e oltre 10.000 interazioni sui principali social network.

In una giornata di gioco sfrenato, alcuni bambini hanno concentrato su Galaxy S4 Active tutte le loro energie. In un’atmosfera giocosa questi “piccoli scienziati” hanno potuto stressare fino allo stremo il nuovo smartphone affogandolo in acqua, seppellendolo nella sabbia, impastandolo con il pongo e infine colpendolo ripetutamente con i propri giocattoli.
Il risultato? Smartphone sporchi e sparsi ovunque, in acqua, sotto la sabbia, per terra ma ancora FUNZIONANTI.
Il claim finale spiega, quindi, che “se è in grado di resistere a loro, può resistere anche a te”.

[youtube]http://youtu.be/z5EWhZL4tEU[/youtube]

 

Mosaicoon pianifica l’intero processo virale della campagna: dall’ideazione e produzione del video alla distribuzione che avviene attraverso i siti partner della piattaforma Plavid, attività di Seeding, Digital PR e Social Media Marketing con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’engagement degli utenti.

 

 

[box]Advertising Agency: Mosaicoon
Art Director: Alessandro Albanese, Gianluca Scuderi
Copywriter:Davide Iacono
Editing:Manfredi Bernardini
Client Service Director: Pietro Sorce
Key Account Manager: Filippo Loverre
Agency Producer: Annalisa De Simone
Head of Seeding: Marco Imperato
Seeders on project: Gabriella Trapani, Valentina Alba, Alessandra
Genco, Giorgio Turrisi
Director: Alois Previtera[/box]

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