Top

Breast Health Day: il video della giornata mondiale per la salute del seno #BHD2013

Con lo slogan “Make Good Choices For Your Breast Health”, torna la campagna internazionale promossa dall’organizzazione no-profit Europa Donna (The European Breast Cancer Coalition) e dedicata alla salute del seno

La campagna, accompagnata da un video, ha come obiettivo quello di ricordare che lo stile di vita INCIDE sulla salute del seno. Secondo numerosi studi, infatti, circa un terzo dei tumori al seno è legato a sovrappeso o inattività fisica. Perciò l’invito per avere benefici a lungo termine è quello di compiere piccole e sane scelte quotidiane.

 

 

Anche Tiragraffi partecipa alla campagna “Make Good Choices For Your Breast Health”.
Vuoi aiutare anche tu a diffonderne il messaggio?
Semplice, condividi il video youtu.be/L9ym4woOTAo  con tutte le amiche, gli amici: noi lo stiamo facendo… con i nostri lettori!

Maggiori info sul sito www.breasthealthday.org, sulla pagina Facebook di Europa Donna o sul canale twitter di Breast Health Day

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment