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Ryanair Case Study: Shut the f*ck up

Come trasformare un problema in un’opportunità e vincere i CLIO Awards?
Ce lo spiega la Ryanair, la famigerata compagnia aerea low cost, la quale riceve più lamentele che elogi dai suoi clienti (e non solo da quelli italiani).
Con la campagna “With prices this low, shut the f*ck up” (con i prezzi così bassi, chiudete quella c**zo di bocca), il creativo Hugo Gstrein invita i viaggiatori Ryanair a smettere di lamentarsi per il servizio, perché se avessero bisogno di ulteriori comfort, potrebbero benissimo volare con altre compagnie aeree. Se scegliete questa, dice il video, è perché è la più economica.

 

[vimeo]http://vimeo.com/60938085[/vimeo]

 

Art Director: Hugo Gstrein
Copywriter: Patrick Tamisiea
Music: R2JD, Ghostwriter

Miami Ad School Berlin

 

 

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

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