Top

Gli animali non hanno santi in paradiso, campagna ENPA 2014

Quest’anno l’Ente Nazionale Protezione Animali ripropone la campagna “Gli animali non hanno santi in paradiso” realizzata gratuitamente dall’agenzia Itaca Comunicazione e dedicata all’importantissima raccolta fondi attraverso il 5×1000.

Gli animali ci danno molto senza chiedere niente in cambio, condividono con noi momenti preziosi e fanno vivere indimenticabili emozioni. Spesso sono dei preziosi compagni di vita che, ogni giorno, donano amore e fedeltà incondizionati.

Nonostante ciò c’è chi si diverte a terrorizzarli, maltrattarli e sfruttarli e, a tutt’oggi, rimangono la categoria più negletta e bistrattata.

ENPA se ne prende cura fin dal 1871 grazie alle sue sezioni, agli instancabili volontari, alle Guardie Zoofile attive e ai tanti sostenitori (anche voi!) continuando incessantemente la sua opera senza ricevere alcun finanziamento governativo e nonostante questo triste periodo caratterizzato dalla profonda crisi del nostro Paese.

Quest’anno, più che mai, la raccolta fondi attraverso il 5 per mille è di vitale importanza per continuare a operare attivamente e garantire a migliaia di esseri indifesi una degna esistenza.

Attraverso una semplice firma sulla dichiarazione dei redditi si può compiere un’azione concreta in favore degli animali: un gesto che non costa nulla, ma che può fare la differenza per quei preziosi compagni di vita che donano il loro affetto e emozioni profonde in modo totalmente incondizionato.

Oggi il vostro è un ruolo chiave: essere pubblicati sul maggior numero possibile di testate aumenterebbe la possibilità di trasformare una semplice firma in cibo, medicinali, cucce e coperte.

 

Ascolta lo spot radio.

Gli animali non hanno santi in paradiso

 

CREDITS:

AGENZIA Itaca
DIRETTORE CREATIVO E COPYWRITER: Paolo Pedrazzini
ART DIRECTOR: Adrianna Gaioni
CASA DI PRODUZIONE spot radio: Kitchen Studio

Post a Comment