Approdato con successo già in molti Paesi, WallStreet English è ora pronto a lanciare la sua sfida in Brasile, un mercato in forte espansione e al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo.
Per il Brasile l’agenzia guidata da Nicola Belli – Hub worldwide per il brand leader nell’insegnamento della lingua inglese – ha studiato una comunicazione integrata che punta a sottolineare il vero plus del metodo Wall Street English e che lo differenzia marcatamente dalla concorrenza. La grande flessibilità.
Ed è proprio sulla flessibilità che la creatività dell’agenzia punta, sviluppando un progetto di comunicazione integrata, declinato su media online e offline.
Wall Street English, brand premium sempre molto attento al suo target, riesce anche in Brasile ad interpretare e soddisfare le esigenze del proprio pubblico, che vive una vita frenetica e costellata da mille impegni. Da qui la nuova campagna di comunicazione, in cui la lezione di inglese Wall Street English viene vista come una scelta che lo studente puòprendere in base ai propri impegni giornalieri. L’idea creativa mostra infatti come tra una visita dal dentista e la prossima riunione, tra un salto in palestra ed un massaggio si possa ‘incastrare’ lo spazio per una lezione Wall Street English.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno curato il progetto il copywriter senior Matteo Maggiore e l’art director senior Valerio Mangiafico.