McDonald’s, il lavoro e gli italiani
TBWA\Italia firma la nuova campagna istituzionale McDonald’s. Un messaggio che parla di fatti concreti, trasparenza e lavoro: McDonald’s crede negli italiani.
160 persone (su un totale di 24.000 lavoratori della catena nel nostro Paese), dipendenti di McDonald’s e dei suoi fornitori italiani, provenienti da tutta Italia, sono testimonial della campagna e hanno partecipato alla sua realizzazione, sentendosi parte di una grande squadra. Ognuno rappresenta il contributo che, con impegno, viene profuso per creare valore nel nostro paese ogni giorno.
La campagna è in continuità con quella dello scorso anno che annunciava un piano di investimento in Italia pari a cento nuovi ristoranti e 3.000 nuovi posti di lavoro in tre anni, un impegno che si sta realizzando.
Hanno lavorato alla campagna tv e stampa Lorenzo Oleotti, art director con Lorenza Pellegri, copywriter. Direzione creativa di Anna Palamà e Rossana Tocchi. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Media a cura di OMD.
[youtube]http://youtu.be/bfeMftC0_5c[/youtube]