
Dopo 15 mesi e 71 milioni di visualizzazioni su YouTube, tornano per San Valentino i teneri e grotteschi personaggi di Dumb Ways to Die, realizzati dalla McCann Melbourne, in una versione “romantica” della celebre campagna per la sicurezza dell’azienda dei trasporti di Melbourne.
[youtube]http://youtu.be/GaAgtwbZV_E[/youtube]
Questo è il secondo video realizzato della serie “Dumb Ways” dopo il primo realizzato per il Melbourne International Film Festival a luglio scorso.
Per chi verrà preso dall’irrefrenabile voglia di cantare questa deliziosa canzoncina (che ti entra in testa e non se ne vuole più andare) c’è la versione originale per il karaoke.
Mentre se volete essere ancora più teneri e omaggiare la vostra dolce metà con un regalo ironico e originale, sono stati realizzati anche i peluches…
Credits
Advertising Agency: McCann, Australia
Director: Julian Frost
Executive Creative Director / Creative Director: John Mescall
Art Director: Pat Baron
Designer: Commonwealth Toys and Novelty
Published: January 2014