Top

International Woman’s Day #throughglass #8marzo

Woman’s Day #throughglass è un progetto realizzato da una coppia creativa italiana residente a Londra per sensibilizzare sulla questione della violenza domestica degli uomini sulle donne.
L’obiettivo è Far riflettere sempre più persone sul ruolo della donna in un giorno così speciale e importante, utilizzando un linguaggio attuale e “tecnologico” come se si trattasse di uno spot dei Google Glass.

Attenzione: contiene immagini forti.

[youtube]http://youtu.be/MN4sMISyYgk[/youtube]

Google is not involved.

Advertising Agency / Production company: Banjo Eyes Films, UK
Creative: Luca Corteggiano
Director: Davide Gentile
Aired: March 2014

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment