Top

TANTO, l’elefante poltrona di Antonio Scarponi.

[quote]Su quell’isola, nulla somigliava a ciò che era sto fino ad allora classificato nella zoologia, nella botanica, persino nella biologia e nella chimica tradizionale. Un vero laboratorio della fantasia della natura” scrisse Lupus, “dove tutto è così strano che nulla più ti sembra strano”. Fu battezzata Stranalandia poiché svelò subito agli studiosi stupiti le piante e gli animali più favolosi che avessero mai visto.
Stranalandia di Stefano Benni[/quote]

Tra gli animali dell’isola di  Stranalandia potrebbe esserci  TANTO, l’elefante-poltrona.

TANTO vive in un sacco di morbido tessuto impermeabile, facilmente lavabile, anti-olio e resistente alla luce, prodotto dall’azienda italiana Sunbrella.  Il suo passatempo preferito è far sedere  grandi e bambini sulla sua morbida pancia rivestita di cotone 100% e imbottita in poliestere espanso e rimanere ad ascoltare favole e storie.

E’ nato dalla fantasia e dalla grande progettualità del designer Antonio Scarponi e della sua Conceptual Devices.

elefante 1

elefante 2 web story

TANTO è un elefante italiano e presto avrà degli amici…

E’ un oggetto artigianale così è prodotto su richiesta e può essere spedito in tutto il mondo. Per ordinarlo basta andare su etsy!

elefante 3

Laurea in giurisprudenza, Master in Management della Cultura, Master in Comunicazione d’Impresa e corso di specializzazione per Addetto Stampa. Ha lavorato nella comunicazione di festival e rassegne culturali tra cui I Concerti nel Parco, Passeggiate Romane, Enzimi. Ha ideato e diretto il festival Il Lusso Essenziale, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Roma.

Post a Comment