Top

30 cose da fare a 30 anni… and the winner is…

30 anni sono considerati il punto di svolta della vita di ognuno di noi, la soglia oltre la quale si deve crescere e mettere la testa a posto. Così i 30 anni diventano anche il limite ultimo per divertirsi davvero, con un pizzico di sana follia.
Da questo insight nasce la campagna integrata “30 cose da fare a 30 anni”, creata da Lowe Pirella per celebrare il trentesimo anniversario di SEAT Ibiza.
La campagna, pianificata su radio, affissione e web, presenta in modo ironico e divertente una serie di cose da fare a 30 anni, ed ha il duplice scopo di promuovere l’offerta speciale di Ibiza e lanciare il concorso 30 cose da fare a 30 anni, dove gli utenti saranno chiamati a scrivere su 30cosedafare.it ciò che vorrebbero fare entro i 30 anni, per guadagnare voti e trasformare in realtà il proprio desiderio.
Al termine del concorso la più bella tra le cose da fare postate è stata veramente realizzata grazie a SEAT.
A voi la scoperta del vincitore e del suo pazzo sogno…

 

[youtube]http://youtu.be/LEpsA2YQrns[/youtube]

 

30cosedafare a 30 anni – Il vincitore30cosedafarea30anni-Il-vincitoreCredits
Agenzia: Lowe Pirella
Creative Director: Daniele Dionisi
Copywriter: Michele Bellini, Alessandro Omini
Art Director: Lorenzo Guagni, Alessandro Stenco
CSD: Zenia Zerbinati
Account Supervisor: Ilaria Tozzi
Account Executive: Maria Francesca Regazzola
Assistant Account: Claudia Longo
Fotografo: Paolo Franco
Post produzione stampa: Martin & Rainone
CdP Radio: Eccetera

Post a Comment