Top

Volkswagen guarda al futuro strizzando l’occhio ai miti del passato: Star Trek

Volkswagen e-mobility - Zukunft für alle - TV SpotI due protagonisti leggendari della serie storica di Star Trek, William Shatner e Leonard Nimoy si reincontrano in occasione della nuova campagna tedesca della Volkswagen.
La campagna, che adotta come payoff “future is for everyone” #vwfuture presenta la nuova serie elettric delle Golf insieme a una concept car guidata da Nimoy.

Anche in questo caso la Volkswagen ci ha visto lungo, utilizzando gli eroi dell’infanzia del target dei 30/40 e riportandolo ai giorni d’oggi.
Escamotage già usato in passato con Peugeot e la Wacky Races, e da Citroën con il pluripremiato spot “Transformer” (leggi l’articolo).

[youtube]http://youtu.be/g5hgt0xrSbo[/youtube]

P.S. avete notato il colore del maglione di Shatner? 😉

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment