Top

Reactvertising: uno sguardo (ironico) sul futuro dell’advertising

ReactvertisingTMChe Internet e i Social Network stiano velocizzando la fruizione (e il consumo) di contenuti è un dato ormai noto.

L’agenzia canadese John St ha sfruttato brillantemente questo concetto per la sua campagna autopromozionale: in una serie di video ironici, svela il suo innovativo modello di business, dove la velocità e la reattività è la chiave vincente delle sue campagne.

 

[vimeo]http://vimeo.com/110793809[/vimeo]

 

Editor: Chris Murphy
Client: John St.
Agency: John St.
Director: Matthew Bissonnette
Production Company: Holiday Films

 

[vimeo]http://vimeo.com/110926434[/vimeo]

[vimeo]http://vimeo.com/110926569[/vimeo]

[vimeo]http://vimeo.com/110929312[/vimeo]

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment