DigitasLBi cancella le lettere D e G dal nome per unirsi alla protesta social #BoycottDolceGabbana
Questo il nome che da ieri e, per un’intera settimana, è presente sui profili social di DigitasLBi accompagnato dall’hastag #DropDandG. Un gesto simbolico per unirsi alla protesta lanciata domenica scorsa dal cantante inglese Elton John contro gli stilisti Dolce e Gabbana. L’iniziativa è stata lanciata dall’headquarter di DigitasLBi che da sempre promuove e coltiva la diversità nei suoi uffici di tutto il mondo.
Da questa mattina anche la sede italiana ha preso parte alla campagna.
DigitasLBi è la più grande agenzia globale di marketing e tecnologia. Aiuta le aziende a capire e realizzare il loro “What’s next”, facendo loro abbracciare, giorno dopo giorno, il cambiamento creativo e tecnologico che sta rivoluzionando il mondo. Un mix unico di strategia, creatività, tecnologia e marketing anima un network di più di 6000 esperti che lavorano in 40 sedi distribuite in 25 paesi. Il punto di forza è la capacità di collegare dati e storytelling per contribuire a rendere i brand “real magic”, social e di valore per le persone ovunque e comunque scelgano di interagire con essi. Tra i principali clienti: Affinity Petcare, Banca Generali, Barilla, Ermenegildo Zegna, ESA – European Space Agency, Europ Assistance, IEO – Istituto Europeo di Oncologia, Lavazza, LG, Mediaset, NTV – Italo Treno, Piaggio, Reckitt Benckiser, Scholl.