Top

Marty Cooper (e i suoi mostriciattoli) raccontano la nuova Opel Corsa

Marty CooperDopo la riuscita collaborazione con il ‘mago di Vine’ Zach King, che ha portato alla realizzazione di alcune affascinanti clip con Opel ADAM, la casa automobilistica di Rüsselsheim si è assicurata i servizi di un altro fenomeno internettiano per promuovere nuova Corsa – Marty Cooper, ovvero Hombre McSteez.

Il disegnatore americano inserisce nel mondo reale piccoli personaggi a fumetti con l’aiuto di un lucido trasparente, un pennarello nero e un normale iPhone. Questa tecnica gli ha consentito di avere migliaia di follower su Facebook e Instagram. Adesso i mostri a fumetti di Marty Cooper interagiscono con nuova Opel Corsa, mostrando in maniera originale e insolita alcune delle innovative funzioni della vendutissima Opel. Per far vedere quanto è facile usare l’assistente al parcheggio Advanced Park Assist, un personaggio a fumetti si limita a spingere Corsa in un parcheggio libero. Altri video trattano del riconoscimento cartelli stradali (Road Sign Recognition) e dell’avviso in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning).

I nuovi filmati rappresentano un elemento importante della campagna per il lancio di nuova Corsa e sono disponibili sulla pagina dedicata neuesOH.de e sul Canale Opel di YouTube.

[youtube]https://youtu.be/sYEQ1MKya3U[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/-epCDw9tHEc[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/oMACQSzu6JI[/youtube]

Post a Comment