
Il marchio del levriero veste Coca-Cola light e l’iconica bottiglia Coca-Cola
nell’anno del suo centenario
Trussardi è raffinata ed elegante, Coca-Cola light ha uno spirito cool. Insieme diventano “Elegantly Cool”. Si chiama proprio così la collezione in edizione limitata che il noto marchio ha disegnato per il brand più fashionista di Coca-Cola.
Coca-Cola light ha da sempre un rapporto privilegiato con la moda, grazie alla sua capacità di ispirare i designer delle grandi case italiane e internazionali. Ma nessuno prima d’ora aveva mai vestito l’iconica bottiglia contour di Coca-Cola, di cui quest’anno si festeggia il centenario.
Lo fa oggi per la prima volta Trussardi, in una edizione limitata di due bottiglie in cui il rosso, il marrone e l’oro – colori simbolo di Coca-Cola il primo e di Trussardi gli altri – si fondono, donando un look elegante e ironico alla
bottiglia, grazie alle miniature del Levriero (logo di Trussardi da oltre 40 anni) riprodotte sapientemente sulla sua silhouette.