In occasione dell’arrivo sul mercato italiano di Highway PURE, lo smartphone 4G più sottile sul mercato e punta di diamante dell’offerta Wiko, il brand di telefonia mobile francese lancia una campagna multimedia dal forte impatto emozionale.
Il cuore della comunicazione è il primo spot realizzato per la tv, che sarà on air per tutto il mese di giugno. Il video nei formati da 30’’ e 10’’ sarà on air sui canali SKY e FOX TV, oltre che su SKY On Demand. La pianificazione prevede il presidio dei principali eventi sportivi del mese, tra cui la finale di Champions League, Moto GP e Formula1.
La campagna di comunicazione che ruota intorno al formato video ripropone una differente versione dello spot 30’’ anche in out of home in 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni, affiancata da una massiccia pianificazione web e supporto stampa con testate lifestyle e trade tech dei principali gruppi editoriali.
La campagna stampa e web proseguirà fino a luglio.
[youtube]https://youtu.be/FZq__RBFbOo[/youtube]