Top

Partnership Vodafone/Sky Online con Bruce Willis come testimonial

Vodafone e Sky Online partner per i contenuti sulla rete in fibra. Tutti clienti che scelgono la Fibra Vodafone avranno incluso 12 mesi dell’intrattenimento di Sky Online, la Internet TV di Sky disponibile in streaming su PC, Tablet, Smart TV e game console.

Con questo accordo, Vodafone Italia arricchisce le offerte Casa con la grande qualità e la ricchezza dei contenuti targati Sky. Grazie alla strategia di Vodafone che offre ai suoi clienti di rete fissa anche la navigazione fuori casa con SIM 4G inclusa e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, i clienti Vodafone possono accedere ai contenuti di Sky Online anche in mobilità, dove e quando vogliono.

Partnership Vodafone – Sky Online. Al via il nuovo spot con Bruce WillisPer celebrare la partnership tra Vodafone Italia e Sky Online è in onda il nuovo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alla velocità della Fibra Vodafone, disponibile in 110 città, tra cui Milano e Bologna con la fibra più veloce d’Italia a 300 Mbps.

Nella nuova puntata, in onda a partire dal 26 agosto, l’attore holliwoodiano non riesce a vedere una puntata di X Factor perché ha problemi con la connessione. Cosi viene ospitato dalla vicina che gli offre tutta la potenza della sua Fibra Vodafone, la più veloce d’Italia. L’episodio è dedicato alla partnership tra Vodafone Italia e Sky Italia che offre ai clienti fibra Vodafone 12 mesi di Sky Online inclusi.
La nuova campagna di Vodafone Italia, partita il 24 giugno scorso, vede Bruce Willis alle prese con difficoltà di tutti giorni che supera grazie alla Rete Vodafone e all’aiuto di persone comuni.

 

[youtube]https://youtu.be/9oic-ld-JEc[/youtube]

 
Willis non è l’unica star di questo terzo episodio. A dirigerlo, infatti, due grandi nomi del cinema hollywoodiano: Guillermo Arriaga, noto al grande pubblico per sceneggiature del calibro di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kamiński, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come “Salvate il Soldato Ryan” (per cui ha vinto l’Oscar nel 1999), “War Horse” e “Munich”.
La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora è Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.

 

Post a Comment