Top

Promocard e Goran Bregovic per VIDAS

È il secondo concerto per il grande musicista e compositore a favore dell’Associazione milanese che, in 33 anni, ha garantito assistenza sociosanitaria completa e gratuita a oltre 30mila malati terminali (170 al giorno, 24 ore su 24, al domicilio e nell’hospice Casa Vidas: degenza e day hospice).

LIFEGATE, mediapartner dell’evento e PROMOCARD® in supporto per la promozione di questo appuntamento speciale a sostegno di una tappa importante dell’ Associazione: la prima équipe pediatrica Vidas di Cure Palliative per l’assistenza gratuita a domicilio di bambini e ragazzi affetti da diverse patologie inguaribili, spesso diagnosticate sin dalla nascita.

L’eclettico artista dimostra una volta di più la sua sensibilità alla nostra missione proponendo il nuovo concerto Chi non diventa pazzo non è normale, in tour quest’estate in Italia e Europa. Si tratta dell’unica data del 2015 a Milano per l’artista balcanico.

“Tutti concerti di Goran sono un inno alla vita, alla speranza che nasce anche là dove non sembra esservene traccia. Ascoltarlo è gioia, fa ballare tutti, stringe in una coralità contagiosa. (…) Un’esperienza indimenticabile, anche se sotto vi è tutta la malinconia slava, la voglia di esorcizzare con un ritmo incessante, a volte frenetico. In Italia diremmo tarantolato”, dichiara Ferruccio de Bortoli, Presidente Vidas, a LIFEGATE; media partner dell’evento.

PROMOCARD® supporta ed è vicina a Vidas, così come lo è stata anche per il primo concerto del febbraio 2014. In questa nuova e specialissima occasione ha prodotto 20.000 cartoline GoranPromocard che dal 27 Luglio al 13 settembre 2015 metterà a disposizione – nei tradizionali espositori, in pratica modalità self service take away – di tutti i frequentatori di oltre 250 locali pubblici del circuito di Milano.

Goran Bregovic sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Orchestra, ensemble di 40 performer tra fiati, percussioni, voci bulgare, quartetto d’archi e sestetto di voci maschili.

L’appuntamento è per martedì 15 settembre 2015 ore 21 all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo-Largo Mahler.

Biglietti con quote di sottoscrizione da 20 a 130 euro
Per prenotazioni e informazioni: www.vidas.it Biglietteria Auditorium Fondazione Cariplo: tel. 02 8338 9401

 

Post a Comment