Tornano per Halloween i teneri e grotteschi personaggi di Dumb Ways to Die in una versione “trick or treat” della celebre campagna per la sicurezza dell’azienda dei trasporti di Melbourne.
Sempre a cura della McCann, i video sono del 2014.
Tornano per Halloween i teneri e grotteschi personaggi di Dumb Ways to Die in una versione “trick or treat” della celebre campagna per la sicurezza dell’azienda dei trasporti di Melbourne.
Sempre a cura della McCann, i video sono del 2014.
Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.
MUSEI: Mibact, al via #attimidigioia la nuova campagna social per il mese di agosto Una caccia al tesoro digitale nei musei
Ispirata dal logo di Twitter, composto da 13 cerchi perfetti, la designer Dorota Pankowska – conosciuta come Dori – ha lanciato una sfida con se stessa. Per
Twitter Italia, grazie alla collaborazione con IGPDecaux, ha lanciato un’innovativa campagna di comunicazione indirizzata agli esperti del settore Media e Pubblicità,