Top

La surreale storia di una famiglia di Ottici

Raccontare l’amore e la passione per il proprio lavoro non è mai semplice, soprattutto se si è un ottico. Anzi una famiglia di ottici.
L’agenzia statunitense Design Army c’è riuscita raccontando in un video la surreale e strampalata storia di Georgetown Optician, divertendo e lasciandosi ricordare.

 

 

Georgetown Optician Our family knows glassesAdvertising Agency: Design Army, USA
Chief Creative Officer: Pum Lefebure
Creative Director: Jake Lefebure
Art Directors: Mariela Hsu, Sucha Becky
Editorial Director: Holly E. Thomas
Designer: Gabriela Hernandez
Copywriter: Mark Welsh
Production Coordinator: Margaret Wedgwood
Director, Cinematographer: Dean Alexander
Editor: David Grossbach
Color Grading: CVLT NYC
Camera Assistant: Jonny Myer
Digital Tech: Andrew Becker

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.