
Quanto sono invadenti e invasivi i banner sul web. Ci seguono ovunque, ci ripropongono ricerche appena fatte oppure oggetti appena acquistati, con l’uso dei cookie ci sentiamo sempre spiati seguiti.
Ma un modo per trasformare questa invadenza in utilità c’è. Lo ha fatto la 3M con uno dei suoi prodotti di punta, i Post-it. E se quel banner che ci segue ovunque seguendo il nostro ID diventasse la nostra bacheca per prendere appunti da un sito all’altro?
[vimeo]https://vimeo.com/126519310[/vimeo]
Advertising Agency: Proximity Russia
Creative Director: Andrew Kontra
Senior Copywriters: Polina Zabrodskaya, Anna Migaleva
Senior Art Director: Fernando Muto
Business Development Director: Mikhail Vdovin
Digital Director: Alexander Makarovsky
Senior Account Manager: Polina Zvereva
Digital production house: INDEE Interactive
Producer: Alexey Zinchenko
UI designer: Egor Bernikov
Coders: Arina Vernidub, Andrey Zakurdaev, Oleg Nikanorov