![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_00.jpg)
Marco Schembri è un designer messinese che si è divertito a ipotizzare come verrebbero trasformati i brand più noti se fosse “vittima” dei loro stessi prodotti.
Prodotti alimentari per lo più, ma anche di uso più o meno quotidiano.
Un simpatico esercizio formale.
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_01-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_02-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_03-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_04-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_05-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_06-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_07-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_08-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_09-650x313.png)
![](https://www.glypho.it/wp-content/uploads/2016/03/Marco-Schembri_10-650x313.png)
Sorry, the comment form is closed at this time.
Rosario
Se fossi la Gillette su quell’alternativa ci farei un pensierino…