Top

Keyless access by Volkswagen e le borse delle donne

Gioca un po’ sullo stereotipo femminile (ma tristemente vero) delle borse che fagocitano qualunque cosa venga riposta al loro interno, la nuova campagna della keyless access della Volkswagen.

Una borsa labirinto che non impedirà più di salire velocemente dentro la propria auto, grazie appunto al sistema keyless.

 


 

Advertising Agency: DDB, Düsseldorf, Germany
Chief Creative Officer: Eric Schoeffler
Managing Director Creative: Dennis May
Art Director: Dominika Zajac Senior
Copywriter: Jeannette Bohne
Creative Director: Kristine Holzhausen
Art Buying: Isabell Rusch
Photographer: Karsten Wegener
Prop Stylist: Nina Lemm

Giugno 2016

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.