Top

Molinari e i gatti anche a Natale

Dopo il design della nuova bottiglia e la campagna di riposizionamento del brand, ideata da KleinRusso, con gli spot, tutti da 15”, che raccontano momenti di extra quotidianità interpretati da gatti, arriva anche la versione natalizia con i veri co-protagonisti della campagna.  “Assolute star dei social network, i felini, notoriamente indipendenti, carismatici e sociali – dice Sandro Volpe, strategic director di KleinRussosono la naturale rappresentazione di coloro che sanno sempre come ottenere il massimo piacere da ogni situazione”.

 

 
Anna Ballirano, responsabile marketing e comunicazione di Molinari, che investe un budget di oltre 2,5 milioni su base annua, aggiunge: “Partendo da Dodo e passando per Mourinho, oggi sono i gatti a continuare la tradizione di innovazione e creatività della comunicazione Molinari”.
“Concediti un Extra” è il claim della nuova campagna, un messaggio assoluto, che si rivolge al consumatore tradizionale e ai nuovi target. Che sia un aperitivo o una pausa dopo pranzo, Molinari, grazie alla sua identità forte, unica e distintiva, esalta quel momento donandogli un carattere speciale, extra. Per aumentare l’efficacia del messaggio, il nuovo corso di comunicazione del brand si avvale di un sistema multicanale che all’utilizzo di formati brevi e impattanti in tv, affianca la produzione di contenuti per entrare nelle conversazioni quotidiane e personali, fisiche e digitali, del target. 
 

Gli spot precedenti

 

 

 

Credit
Cliente: Molinari
Responsabile Marketing: Anna Ballirano
Agenzia: KleinRusso
CCO: Fabrizio Russo
Art Director: Simone Macciocchi Salerni
Copywriter: Eleonora Sofi
CINO: Sandro Volpe
Creative Manager & Innovation Director: Antonio Fatini
General Manager: Manuela Bartelli
Account Manager: Alessandra Calapà
Producer: Alexia Gamba
Regia: Paolo Caimi
Executive Producer: Emiliano Cerfeda
Produzione: Frame by Frame