Top

Dumb Ways to Die

Sta girando moltissimo in rete questo delizioso video che “suggerisce” modi stupidi di morire (“Dumb Ways to Die” appunto).
Un mix fra il candore coniglietti suicidi (The Book of Bunny Suicides: Little Fluffy Rabbits Who Just Don’t Want to Live Any More) e lo splatter di Happy Tree Friends, con una musichetta che ti entra in testa e non se ne va più, a cura di Tangerine Kitty.

E solo dopo averlo visto per intero ci si rende conto che si tratta di una geniale comunicazione dell’azienda dei trasporti di Melbourne in merito alla sicurezza.

Una comunicazione che comprende anche un sito ufficiale dumbwaystodie.com, l’mp3 di Tangerine Kitty scaricabile gratuitamente e un tumblr.com con le GIF animate dei vari personaggi.

Cosa aggiungere? Chapeau!

[youtube]http://youtu.be/IJNR2EpS0jw[/youtube]

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment