Top

Molinari, Mourinho, Mosquito: di nuovo insieme per il mondiali brasiliani

Dall’8 giugno Molinari è di nuovo on air sulle principali emittenti televisive con il format “Silenzio immagine” che ha come testimonial l’allenatore del Chelsea José Mourinho.

Due nuovi soggetti TV da 30″ e 15″ , ideati dall’agenzia Mosquito, completano la saga iniziata lo scorso anno con la sorprendente conferenza stampa di “The Special One“.
Nel primo film il trainer portoghese coglie l’occasione per ribadire il suo modo di essere, la sua filosofia di vita, definita “un po’ glaciale” da una giornalista in sala, obiezione che Mourinho è prontissimo a rispedire al mittente.
Nel secondo soggetto, invece, Mourinho ci svela in anteprima quale sarà lo schema più in voga del mondiale brasiliano. Uno schema decisamente originale, raccontato in modo insolito e provocatorio.
A supporto della campagna TV ci sarà una pagina stampa pianificata su La Gazzetta dello Sport.

 

[youtube]http://youtu.be/SNQ6BmxYdd4[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/kkXS87XEpd8[/youtube]

 

Cliente: Molinari
Responsabile marketing: Anna Ballirano
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola
CDP: Frame By Frame
Regia: Daniele Luchetti
Executive Producer: Emiliano Cerfeda

Post a Comment