Top

Volksparking

Le città evolvono, cambiano, e spesso fagocitano gli spazi per incontrarsi – o semplicemente giocare – per i teenagers.

L’iniziativa della Volkswagen in Belgio regala, anzi restituisce, ai ragazzi un luogo dove poter giocare a basket, semplicemente installando un canestro nei parcheggi all’aperto delle città. Un sistema mobile che riconosce automaticamente quando un parcheggio è vuoto e sposta il canestro in posizione. Permettendo sia di parcheggiare che ai ragazzi di continuare a giocare.

 

 

 

Volkswagen | Volksparking – Giving the city back to its inhabitantsAdvertising Agency: DDB, Brussels, Belgium

2016

 

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Comments

  • Mantanera
    8 Luglio 2016

    Bellissima pubblicità creativa e socialmente utile!
    W il basket!

Sorry, the comment form is closed at this time.