Top

The greatest movie ever sold

Il regista di Super Size Me (2004), Morgan Spurlock torna con un documentario che punta il dito contro le marche, il marketing, e soprattutto contro l’industria cinematografica.

Il prossimo 22 aprile sbarcherà nelle sale cinematografiche The Greatest Movie Ever Sold, il film-documentario che svelerà i meccanismi del mondo della pubblicità.

Con la sua ironia e la sua faccia tosta, Spurlock si addentra nel settore intervistando figure di spicco del marketing e dell’advertising e svelando, spesso con grande imbarazzo degli interlocutori, molti lati oscuri.
Come il fenomeno del product placement ovvero la presenza sempre più massiccia e invadente di brand “paganti” nei film..

Da non perdere…


[ad#468×60-tiragraffi]

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment