Top

Roberto Bolle per “Nuova Citroën C3 Vanity Fair 10”

L’eleganza di Roberto Bolle si riflette nella raffinatezza delle linee di “Nuova Citroën C3 Vanity Fair 10” e la sinuosità del ballerino rispecchia l’agilità dell’auto.

Il film è nato per celebrare la partnership con Vanity Fair che festeggia i 10 anni di vita e la serie speciale di nuova CITROËN C3 concepita espressamente per questa occasione.

Realizzato all’interno di uno studio di registrazione di Brooklyn, a New York, con la magistrale regia del maestro Fabrizio Ferri – anche compositore della musica del film –, il filmato enfatizza i movimenti potenti ed al tempo stesso delicati di Roberto Bolle, creando un tutt’uno con l’eleganza dell’auto.

Nato a Roma il 3 ottobre 1952, Fabrizio Ferri inizia la carriera nel 1972 divenendo una firma internazionale nel mondo della fotografia di moda. Si dedica successivamente alla regia e in campo pubblicitario lavora a diverse campagne: da Bulgari, Ferragamo, Peroni a Laura Biagiotti.

Per la realizzazione del film, Ferri si è avvalso della collaborazione dell’aiuto regista David Devlin, conosciuto per aver lavorato con Steven Spielberg in alcuni film, tra cui Salvate il Soldato Ryan, A.I. Intelligenza Artificiale, Minority Report, Prova a prendermi.  L’illuminazione del film è stata progettata da Jared Roessler @ B2PRO.

 

[youtube]http://youtu.be/Z7FAGBYwCUY[/youtube]

 

Come Roberto Bolle rappresenta l’étoile nel mondo della danza classica, così il modello CITROËN C3 rappresenta la “stella” di punta nelle vendite della Casa francese.

Infatti, a 10 anni dal lancio, il modello CITROËN C3 ha venduto oltre 3 milioni di esemplari nel mondo, di cui oltre 500.000 in Italia. CITROËN C3 ha rappresentato un cambiamento radicale nell’immagine del Marchio, facendo raggiungere una notorietà ed una quota di mercato ai massimi livelli.

Ricordiamo che la serie speciale “Nuova CITROËN C3 Vanity Fair 10”, è stata presentata per la prima volta al pubblico il 25 Giugno a Milano, presso La Rinascente. Il lancio di questa serie speciale si aggiunge a quello di CITROËN “C1 Vanity Fair 10”, avvenuto in Febbraio 2013. Entrambe le auto sono state realizzate nell’ambito delle iniziative di celebrazione dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico.

 

Nuova Citroën C3 Vanity Fair: il backstage dello spot

[youtube]http://youtu.be/hFWsP_ShnQ0[/youtube]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CITROËN – UFFICIO STAMPA Via Gallarate 199 — 20151 Milano tel. +39 02.3976.2431 fax +39 02.33.00.29.89 www.citroen.it,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CITROËN è nata 90 anni fa ai piedi della Tour Eiffel, in Francia. Marca dinamica e creativa, CITROËN ha lanciato nel 2010 la linea DS, una nuova linea di prodotti distintivi, composta attualmente da CITROËN DS3, DS4 e DS5. Forte della Créative Technologie, CITROËN propone nella sua gamma un’auto Full Electric e veicoli dotati di tecnologia microibrida e-HDi e Full hybrid -HYbrid4. Un’innovazione tecnologica utilizzata anche nel WRC, in cui CITROËN ha conquistato 8 titoli di Campione del mondo Costruttori. La Marca è innovativa anche in termini di servizi con CITROËN MULTICITY, la sua offerta di mobilità. CITROËN rappresenta 10.000 punti di contatto con i suoi clienti, una presenza in 90 Paesi e 1.265.000 veicoli venduti nel 2012.

 

Post a Comment